giovedì 23 giugno 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 34

Stamattina mi sono svegliata alle 6 e 25 e ho buttato tutti giù dal letto!
A colazione ho mangiato i kellog's... la mamma ha detto che più che altro li ho seminati... Forse avremo un campo di pannocchie!
Poi mi sono messa ha fare le mie cose: ho buttato in giro tutti i cubetti di legno, svuotato per bene la lavatrice e aiutato la mamma a stendere i panni; ho travasato tutte le mollette dalla vaschetta alla cassetta e viceversa, poi le ho lanciate in tutto il terrazzo (sono ancora là), dopo ho angagnato con l'aspirapolvere e alla fine la mamma mi ha presa!!! Una volta finito di lavarmi e vestirmi, ha detto che aveva bisogno di una doccia!!!
Siamo andate a fare la spesa  che poi ho buttato qua e là in soggiorno, tanto per vedere se era tutto a posto... A pranzo ho fatto un po' di storie perché ero stanca, così alla fine la mamma mi ha fatto un super bibe di latte e mi sono addormentata!!! Nel pomeriggio ho portato la mamma a fare un giro in bici, che c'era una bella arietta che mi scombinava il ciuffo e poi,  quando è arrivato a casa, ho portato anche il papà a fare un giretto in bici!
Dopo cena  ho staccato un paraspigoli gommoso e me lo sono rosicchiato un po', intanto che bagolavo col telecomando del pc, e  visto che la Minù era in terrazzo, ne ho approfittato per stare un po' nel suo cesto, si sta comodi là... la mamma ha detto che se poi mi ritrovo il letto pieno di peli non è colpa sua!!! Massì... tanto è già pieno di briciole! 

Nessun commento:

Posta un commento