domenica 2 ottobre 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 41


In questi giorni mi succedono cose strane!
A volte mi sveglio e trovo la nonna, altre volte mi addormento solo col papà e la mamma la scopro al mattino nel lettone! Certi giorni per un po' sto solo col papà, che deve telefonare per saper dove sono i miei calzini!!! Appare e scompare questa mamma!!! Come i calzini! Che sia magica??? Mi sono accorta di cose che fanno così... Per esempio le giornate: adesso scompaiono!!! Fino a ieri erano sempre lì, e adesso dopo la pappa spariscono!!! Mi giro e sono tutte scure!!! La mamma dice che si chiama autunno, e io devo avere un po' di pazienza perché non possiamo farci niente! Anche le giornate adesso vanno a fare la nanna... Anvedi!!!  Invece delle sue misteriose sparizioni e apparizioni ha detto che è il lavoro... bah!!! Però dice che se vince con quei bigliettini che si grattano e fanno le briciole, poi se ne sta a casa con me, ma finché non troviamo il biglietto giusto farò tante vacanzine a casa della nonna!!! 
Comunque dalla nonna vado volentieri, perché ci sono una palla grande, tanti mobili con gli sportelli che si aprono e si chiudono, e una bestia di peluche che mi hanno detto sia una foca!!! Morbidosa!!! Poi il nonno mi porta in bici a vedere le mucche! Ma quelle non mi sembrano tanto morbidose...  

Nessun commento:

Posta un commento