lunedì 14 maggio 2012

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 53



Ciao a tutti!
... non mi sono dimenticata, ma da quando è arrivata la primavera non ho più  lasciato alla mamma il tempo di "aggiornarmi" ! Quando non lavora mi faccio portare al parco giochi, e siccome non sento ragioni ha detto che il tempo che le rimane lo userà per lavarsi, e il blog me lo arrangerò quando potrò fare da sola!!!
Lei avrebbe voluto portarmi fino ai due anni, e in effetti non manca molto, ma stando così le cose, non le resta che capitolare...
A questo punto vi saluto tutti, vi ringrazio per avermi seguita e vi lascio la mia ultima foto fatta guardacaso al parco giochi! 
Però.. dato che la speranza è l'ultima a morire, se il sito non mi chiude non è detto che non ci si riveda!


Nessun commento:

Posta un commento