martedì 6 settembre 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 37


                                                      MINILEA  E'  TORNATA !!!

Sulle vacanze stendiamo un velo pietoso...
La mamma ha detto così... Se lo trovo in lavatrice glielo porto, così lei lo stende e io le passo le mollette! Sono bravissima a svuotare la lavatrice e a passare le mollette!
Adesso sto imparando a fare i saltelli: ancora non mi vengono bene, ma mi diverto lo stesso; poi scorrazzo avanti e indietro con la mia motococcinella che fa anche peopeo se schiaccio il bottone; mi lavo da sola le manine: la mamma ha detto che me lo ricordo da prima, perché lei non me lo ha insegnato! Faccio le discese e le salite quasi senza cadere, e anche i gradini...quelli piccoli però! Adoro andare sullo scivolo, prima la scaletta e poissssssuuuunnn e giù fino in fondo!
E in bagbo ho scoperto un cestino pieno di cose strane e ogni tanto insisto per sceglierne una: le mie preferite sono una scatolina con un bottone che fa clicclac e dentro c'è uno specchietto, e poi c'è un ciuffo peloso, credo pelo di Minù, che la mamma si passa sul viso e che serve a farsi il solletico!
Adesso devo andare a dormire... scappo che il papà mi insegue e dice che adesso mi mangia!!!

Nessun commento:

Posta un commento