domenica 18 settembre 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 39


Heilà!!!
Oggi sono molto indaffarata. La mamma l'altro giorno ha perso due o tre anni di vita, e io li sto cercando qua e là... a volte sotto il divano trovo delle cose... Per ora comunque non li ho ancora trovati!
Secondo me però non sono in casa, li deve aver persi al parcogiochi, perché è lì che se n'è accorta, proprio quando ho deciso di saltare giù dall'altalena scavalcando l'imbrago...
Comunque dovrò guardare bene là, anche se la mamma ha detto che in quel parco per un po' non ci torniamo, e mi dovrò accontentare di quell'altro dove ci sono solo scivoli e neanche un'altalena...



Pronti... Via!


Dimenticavo: lo sapete che mi trovate anche nella community di Donnamoderna

Nessun commento:

Posta un commento