martedì 27 dicembre 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 47

Ahhhhh la mamma ha dimenticato di scrivere che le scarpe nuove prima di provarle le ho assaggiate! Le scarpe vanno sempre assaggiate! Mai prenderne un paio senza prima averci dato una rosicchiatina... è fondamentale! Anche adesso che le ho già portate ogni tanto le assaggio, giusto per accertarmi che siano sempre a posto!
Le ho messe un giorno che mi hanno detto che si chiama Natale... di solito nella settimana non c'è, ma quel giorno c'era e ci siamo vestiti eleganti e abbiamo fatto un giretto!
La prossima volta che arriva questo giornonatale sarò più grande e la mamma dice che faremo l'albero come quello che ho fatto dalla nonna: ho passato i gancetti delle palline al nonno, e lui le ha attaccate, e poi una l'ho messa anche io in mezzo ai rami... una gialla che dopo due giorni ho voluto portare a casa.
sono arrivati anche dei pacchettini con dentro cose, giochi, vestiti... mi hanno detto che sono i regali di Natale e che arrivano una volta all'anno! Intanto li ho seminati per tutta casa!

Nessun commento:

Posta un commento