sabato 25 febbraio 2012

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 51

Viva viva! Viva viva! Viva viva!
Scusate.. Ho imparato da poco a dirlo!!! Faccio anche il gesto con le dita, anche se un po' incasinato, perché due dita solo non riesco a gestirle!
A casa mia c'è una bottiglia magica che fa pssssss quando qualcuno riesce ad aprirla! Si chiama cocacoca e se la bevi (ma la beve solo la mamma) ti vengono delle bollicine in bocca e le facce strane.
Io vorrei aprirla spesso: cocacoca pssssss... ma è difficile, non ci riesce nessuno a casa mia... Bisogna chiedere alla nonna! Il papà una volta sola ci è riuscito, e mi sono proprio divertita, e poi un'altra volta ho trovato la bottiglia vuota, che se l'erano bevuta i nani durante la notte!!! Anvedi 'sti nani!!! Per stare tranquilla l'avevo portata al letto nel pomeriggio, abbiamo fatto il pisolo tutti insieme, io Pirupiru il ciuccio e la coca, ma di notte l'avevo lasciata di là... Terribile cosa combinano i nani quando si dorme!!! Non c'è da fidarsi!

Nessun commento:

Posta un commento