lunedì 9 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 1

Ciao a tutti, 
sono una bambina che all'incirca 9 mesi fa era appena "uscita dall'uovo", e dato che a parte mangiare e dormire avevo poco altro da fare, ho iniziato all'età di 35 giorni a scrivere (o meglio: a far scrivere) il mio diario nel sito di Donna Moderna che mia mamma legge spesso!
Sono nata il 26 luglio 2010 e da allora navigo più o meno a vista in questo mondo!

Quando sono arrivata i miei impegni (mangiare e dormire) e mi assorbivano quasi tutto il tempo! Ora invece faccio anche altre cose, che vedrò di  riscrivere per chi non mi ha mai letta. 
La mamma ha detto che farà copiaincolla ! Dunque ecco il mio diario: 

29 agosto 2010
Sono arrivata un mesetto fa, e solo ora trovo un momento per scrivere, dati i miei impegni: mangiare e dormire mi assorbono quasi tutto il tempo! Comunque qui per ora è tutto sotto controllo: i miei se la cavano abbastanza bene, anche se in qualche momento li ho beccati stracotti a ciondolare dal sonno! Però si aggiustano sempre e mia mamma si trucca tutte le mattine, che, dice, non vuol sembrare una sciattona stravolta dalla maternità... è fissata con quel telefilm della mamma per amica!  
Vabbè... D'altro canto come biasimarli se a volte annaspano??? Io ho sempre fame e ogni tre ore voglio la pappa! Sennò come faccio a crescere? Ho provato col dito, ma non esce niente... anche col ciuccio, ma quella gomma... blah!!!  Preferisco di gran lunga il seno, anche se mia mamma si lamenta un po' dicendo di sentirsi lamuccaCarolina... chi è poi 'sta mucca? Io conosco solo la mia giraffa Raffa, che mi ha regalato mia zia e che al momento è più grande di me. Mi fa compagnia quando riesco a stare sveglia per qualche minuto, perché a crescere mi stanco parecchio e dunque mi devo spesso riposare! Mia zia invece l'ho appena conosciuta, perché quando sono arrivata lei era in volo sopra l'oceano in direzione Perù. Io non lo so cosa vuol dire, ma deve essere una bella cosa, perché mia mamma e mio papà dicono spesso che la invidiano un po', e che per ora devono accontentarsi delle passeggiatine qua attorno! Dicono che gli ho scombinato i programmi della vacanza a Creta... mah!!! Ora vi saluto, perché sono  sgionfa di latte e ho le colichette e devo farmi scarrozzare su e giù a consumareilparquet





Nessun commento:

Posta un commento