sabato 14 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 5

6 settembre 2010



Ultimamente sono stata un po' in giro... in esplorazione, diciamo! 
Un giorno la mamma e il papà si sono organizzati e mi hanno portata in gita al lago! Che pacchia! Non si poteva pisolare meglio, là in spiaggia, con un venticello leggero che mi solleticava i piedini! La mamma però era un po' cotta... Etticredo!!! Prepara la colazione, i panini, la frutta, la borsa con gli asciugamani e le creme e i cappellini, e la mia borsa personale con tutto quello che serve a me... E poi carica l'auto, senza dimenticare l'ombrellone e le ruote della mia carrozzina... Intanto il papà aveva già riempito mezza macchina con degli strani angagni per fare windsurf: ecchessarà poi 'sto windsurf???? Fattostà che la mamma ha detto che tra me e lui non avrebbe saputo dire chi dei due aveva più roba, ma sospettava il papà!!! Lei invece, poverina, solo una borsetta. Però la borsa di mia mamma non è mica normale... è come quella di Mary Poppins!!! 
Comunque alla fine il windsurf non l'abbiamo fatto, perché mancava una qualche specie di tavola: boh!!! Ma il papà ha detto che la prossima volta non ci son santi!!! 

Nessun commento:

Posta un commento