domenica 15 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 15

10 gennaio 2011

Ieri me ne son capitate.... Siccome volevo giocare con Minù  ma ancora non sono tanto capace, la mamma e il papà mi hanno seduta nell'ovetto e messa davanti alla portafinestra del terrazzo a guardare la gatta che stava lì sul suo tappetino, e a forza di allungarmi sono scivolata di lato edaiedai alla fine il papà si è girato e mi ha vista riversa sul pavimento ed è dovuto correre a tirarmi su!!! Che roba!!! Ho fatto un urletto ma solo perché non riuscivo ad andare ne di qua né di là! Più tardi la Minù è entrata in casa e allora mi sono data da fare a farle i grattini, solo che dopo un po' si dev'essere scocciata e mi ha morso!!! Poco... però il papà ha detto che era meglio lasciarla dormire e così mi ha tirata via! E alla fine sono riuscita anche a tirarmi in testa lo sportellino del fasciatoio, perché sto sempre a tirarlo e alla fine la mamma ha detto che lo sapeva che avrei fatto la cucca!!!

Nessun commento:

Posta un commento