domenica 15 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 18

10 febbraio 2011

Scatoloni, scatolette, sacchetti...
Allora adesso ci siamo quasi... ieri la mamma ha fatto otto scatoloni finché io stavo con la nonna, perché sennò non lascio fare! Adesso ho un seggiolone quasi nuovo dove sto volentieri a giocare: prendo tutte le cose che mi danno, le mordicchio un po' e poi le butto per terra! Cadono!!! E lì la mamma dice che occorre proprio una gallina perché lei comincia ad essere stufa di tirare su briciole di panino, briciole di cioppino, briciole di biscotto, pezzetti di prosciutto, pezzetti di mela, grumi di banana, piselli schiacciati e altre cose... E poi ho anche un box pure lui quasi nuovo ma mi hanno detto che se continuo così dura poco, perché io mi attacco dappertutto, perché voglio stare su, e così l'ho già sconquassato!!! E poi mi è successo che facendo gli scatoloni è saltato fuori un coso peloso che secondo me era un gatto come Minù, invece la mamma ha detto che è un castorodipeluche  e posso pizzicarlo senza che mi graffi!!! Io l'ho già anche lanciato!!! L'ho anche morso, perché sono affiorati due dentini di sotto che il papà ha detto che sono terribili!!! Ho morso anche lui!!! Ho morso anche il naso della mamma, tanto per sentire com'è!!!
Adesso vado a fare il pisolino...
Ah dimenticavo.... ha detto la mamma di dire a tutte le amiche che se non scrivo a una per una è perché adesso non posso stare tanto tempo a pc, che sono ancora piccola!

Nessun commento:

Posta un commento