lunedì 16 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 26

5 maggio 2011

Ho portato Piruet a prendere il pane, in bicicletta!
Poverino, pure lui ha bisogno di prendere un po' d'aria ogni tanto!!! E l'altro ieri aveva una giornataccia e a casa non ci voleva proprio stare: saranno i denti? La mamma dice spesso così!!! L'ho tenuto stretto tutto il tempo perché dentro il cestino della bici non voleva stare! Ho scoperto che delle volte mi ruba il ciuccio! Ma me lo ridà subito!

Ieri sono andata dalla nonnadiquà e ho mangiato i piselli... da sola...  E la mamma ha detto che bisognerebbe avere delle galline sotto il tavolo, eche visto come sono brava a mangiare da sola, la nonna avrebbe fatto un affare a mettersi un paio di galline in casa!!!  Vedi mo'?  Chi i topi e chi le galline!  A ognuno il suo!

Nessun commento:

Posta un commento