domenica 15 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 8

11 ottobre 2010


Oggi facevo un po' di capriccetti, così la mamma mi ha presa  perlestrasse  e mi ha messa nella fascia, così girellando incollata a lei mi sono proprio rilassata e mi sono fatta un super pisolino, e poi stare appesa lì dentro è un po' come essere di nuovo nella pancia!!! E poi mi dicono che sto diventando più brava, perché di notte mi sveglio un po' meno, forse anche perché assieme al latte della mamma ora prendo anche quello della scatola con scritto 1 + ! Sono una mangiona, ma che vi devo dire? ... sono così buone queste pappe! E poi negli ultimi giorni ho fatto un sacco di progressi  (li chiamano così): tengo su la testina senza gongolare, così ci vedi decisamente meglio! E poi faccio due giochi fantastici: uno si chiama  sgambettare e l'altro  ciucciamanine...  A proposito... ho scoperto che di manine ce ne sono solo due!!! che sono mie!!! e che se mi impegno riesco a catturarle mettendomele in bocca, e me le ciuccio di gusto, che sono buonissime!!! 

Nessun commento:

Posta un commento