domenica 15 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 19

14 febbraio 2011

Uuuuuhhh!!! Ieri ho scoperto una cosa buona che si mangia!!! C'era il nonno a pranzo, che era venuto ad aiutare il papà col trasloco, e io avevo le pappe, e gli altri no!!! E allora ho iniziato a sputare le mie perché ho scoperto che quelle degli altri sono sempre meglio!!! Così alla fine mi hanno fatto assaggiare un po' di una roba strana, morbida ma con dei pezzettini,  e la mamma ha detto che il risotto coi funghi non sarebbe per i bambini piccoli, ma  a me non interessa! E anche alla sera ho magiato il risotto, però senza i funghi e nascosto in mezzo alla mia pappa... credevano che non me ne fossi accorta, eh!!! 
E poi ieri sera non avevo voglia di farmi cambiare il panno, uffa! La mamma ha sempre questa idea... così tanto mi sono dimenata che alla fine sono riuscita a girarmi da sola a pangia in giù e mi hanno detto che adesso mi si deve guardare a vista!!! E perché??? prima come mi guardavano???? Questi grandi sono proprio strani....  E poi ho sentito che dicevano che quasi quasi, dato che son dietro a far scatoloni, mettono via anche me e mi tirano poi fuori con calma tra un paio di settimane! Intanto posso stare nel garage! Così dormono!!! Chissà se sarò in compagnia nel garage???
E stamattina poi la mamma si doveva fare la doccia e mi ha messa col seggiolone davanti allo specchio, così intanto ho chiacchierato con una bella bambina che sta là, e che aveva il gioco come il mio!!! Anche il pigiama era uguale... secondo me copia!!!

Nessun commento:

Posta un commento