domenica 29 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 31


Ieri mattina Piruet è scomparso!
é stato via un po' di ore, ma per il pisolino pomeridiano è ritornato!  Il papà lo ha trovato che prendeva il sole in balcone! Però non si è tanto abbronzato... anzi, era più grigio di prima! Comunque me lo sono arraffato subito e gli ho dato una bella morsicatina sul naso!

Piruetpensiero: oddio, questa è una casa di pazzi! ieri mattina la signora che abita qui mi ha messo dentro una scatola buia piena di buchi che faceva acqua, e che girava pure !!! Porca puzzola!!! In due minuti mi sono ritrovato zuppo, travolto da una schiuma di chissacchè, e sbatacchiato come le zanzare nella tempesta!!! Per un po' ho temuto di far la fine di ... di... di un gatto in tangenziale!!! E quando quell'ingranaggio infernale si è fermato, sempre la stessa signora mi ha appeso per la coda... su un filo... in balcone!!!!... a dondolare all'aria come gli stoccafissi su al Nord!!!! E ho sentito che diceva che ogni tanto ci vuole!!! Maddeché???? Quasi quasi stavo meglio all'Ikea!  

Nessun commento:

Posta un commento