domenica 15 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 12

7 dicembre 2010

Qui siamo un po' in subbuglio: ho fatto i vaccini (di nuovo!) e ho avuto la febbre (ancora!!!) e la mamma ha dovuto starmi dietro un sacco, e in più piove (….governoladro dice la mamma)!
Per il resto… lei sta tornando in forma, dice che ha iniziato a sentire di nuovo gli addominali, che si erano persi per strada... usarli è un altro paio di maniche! Il papà invece è sempre figo!
In questi giorni sono un po' in tilt perché hanno saputo che dovremo traslocare… poveretti! Mamma dice che di questo passo finiremo in una topaia! Ci eravamo appena sistemati... ma il proprietario ha deciso di vendere, e noi non abbiamo tutti i soldi che lui chiede, quindi adesso si deve cercare... io no, io guardo solo! Peccato per la cameretta mia, che il papi me l'aveva tutta decorata  a mano... cavolo! Mi aveva dipinto un grande coniglio sulla parete, e anche i fiori! Però poi abbiamo scoperto che a me piace di più Titti, così intanto ne ho un adesivo sul frigo!!! La mamma ha detto che se non finiamo sotto i ponti me lo disegnano nella mia prossima cameretta.
Lo sapete che ho un gatto?

Nessun commento:

Posta un commento