domenica 22 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 29 e 30



L'erba non mi piace! Mi pizzica i piedi e quando mi ci mettono mi trovo scomodissima, devo tenere le manine raccolte e i piedi alzati, almeno uno dei due!!!  Questa roba verde pizzicosa e solleticosa proprio non la sopporto, non si può giocare su quella roba lì! Preferisco il pavimento di casa, che adesso col caldo sono sempre scalza e i piedini stanno al fresco sulle piastrelle! 

Fa il solletico questa cosa di fili verdi!!!


Ieri ho imparato a salire sugli scalini, ma appena mi sono distratta un attimo la mamma ci ha costruito una barricata e così adesso arrivo solo al primo gradino della scala... Ha detto che avrei fatto una cucca a continuare così... ma và!!! Esagerata!!!



Il papà mi ha portata in uno posto tutto azzurro, con una vasca da bagno ENORME, tutta piena di acqua caldina azzurra!!!! Ha detto che è il corso in piscina dei bimbi piccoli!!! Abbiamo fatto tutti il bagnetto, gli altri bimbi con mamme e papà, ma senza schiuma e senza giochini... forse un'altra volta ha detto il papà...  E la mamma è andata a fare un corso dinonsocosa, così ha detto che prendeva aria!!! Piruet non l'ho potuto portare a fare il bagno: è rimasto a casa sul divano! Poi me lo sono dimenticato lì e stanotte ho dormito senza... Così non ho sentito se russava! La mamma ha detto che se russa tanto lo possiamo far dormire fuori con Minù! 

Nessun commento:

Posta un commento