domenica 15 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 16

25 gennaio 2011

Eccomi qua!
In questi giorni abbiamo cominciato a riempire scatoloni perché presto traslocheremo. La mamma dice che la casa è un disastro, che sembriamo accampati, e il papà dice che nei prossimi giorni peggiorerà!!! A me non interessa molto, perché tanto io sto nel mio seggiolino, nella mia palestrina e nel lettino, e finché ci sono i miei giochini e i miei bibe sono a posto! Mi hanno detto che forse, se il papà riesce, nella nuova casa mi metterà un'altalena appesa ad un trave: da come lo dicono pare sia una cosa divertente... forse come fare  volavola col papà? 
Intanto ho imparato a stare seduta da sola, anche se ci riesco per poco tempo perché poi se devo allungare le manine per prendere qualcosa succede sempre che rotolo... La mamma dice che sto su senza accorgermene! ma quando rotolo si che mi accorgo!!!
Poi ho scoperto che mi piacciono tanto i cioppini che la mamma mi da quando ho finito le pappe: abbiamo un intero sacchetto di cioppini tutti per me!  Mi chiamano  bambinacioppina!!!

Nessun commento:

Posta un commento