domenica 15 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 21

11 aprile 2011

In questi giorni la mamma mi ha vestita estiva! Con le maniche corte e i piedini scalzi! Ha detto che era scoppiato ilcaldoanomalo e si poteva fare anche se non è ancora proprio stagione! E sono stata in gita al lago!!! Quanta acqua c'era lì, ma non ci sono entrata perché il papà e la mamma hanno detto che non era il caso, e poi mi sarei mangiata i sassi, perché mangio tutto, in particolare la carta! C'erano le papere al lago, che sono venute vicino a mangiare le briciole di pane che la mamma buttava intorno ai miei piedi... ma non sono riuscita a toccarle, perché non facevano come Minù che si fa prendere qualche volta! Ho mangiato anche il gelato: col cono, perché la coppetta che la tiene la mamma e mi da il gelato col cucchiano a me non va! Mi fa venire il nervoso e faccio le pernacchie! Ho voluto il cono e sono stata contenta e la mamma e il papà hanno detto che sono proprio  unabambinapasticciona!!!




Solo cono per me!



E ieri mi hanno portato al parco a fare dindon sull'altalena che mi diverto un sacco tanto che poi alla sera ero cotta! Sono stanca alla sera perché vado tutto il giorno avanti e indietro per casa e mi aggrappo a tutto per stare su, e pare sia una cosa faticosa... Oggi il poggiapiedi del mio seggiolone mi ha pizzicato un dito perché lo sbatacchiavo su e giù... e ho anche chiuso la mamma fuori in balcone, perché mi sono tirata su in piedi appoggiandomi al vetro finché lei stendeva!!! E poi non sapeva come entrare senza buttarmi giù! Che ridere!!!  Comunque è riuscita ad infilare una mano e a prendermi una manica per reggermi!!! Ha detto che sono una birbante!!!

Nessun commento:

Posta un commento