sabato 14 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 6

19 settembre 2010


Finalmente oggi sono uscita, dopo due giorni di pioggia!!! I miei sono riusciti a spicciarsi e siamo andati a guardare le vetrine! Ci abbiamo messo un po' a partire, perché in effetti io ci ho messo del mio... sul più bello che eravamo pronti mi sono incaccata fino alle orecchie e abbiamo dovuto rifare tutto daccapo! Via la tutina, il bodino, le calzette, il pannolino... poi fare il bidet e rimettere tutto. Ma ce l'abbiamo fatta e ci siamo fatti un giro per tutti i negozi furbi del centro! Il papi guardava le scarpe, la mamma guardava i vestiti, e le commesse guardavano me e dicevano di mettermi in vetrina!... e perché mai??? Si sta così bene a spasso!!! La pappa l'ho presa stando in braccio al papà, che mi ha dato il bibe con dentro il latte che la mamma si è munta prima di uscire (furba eh!?!), e il pisolino l'ho fatto in macchina!!! Di cose non ne abbiamo comprate, perché la mamma dice che non è aria, e che si aspettano i saldi... mah!!! di aria secondo me ce n'era abbastanza, una bella brezzolina piacevole... i saldi invece chissà cosa sono???

Nessun commento:

Posta un commento