lunedì 16 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 24

28 aprile 2011

Sono la bambina con la valigia!
Perché la cameretta ancora non ce l'ho e dormo nella camera di mamma e papà e le mie cose sono dentro la valigia! Così sono sempre pronta a partire, nel caso!!!
Sono la bambina col topo!
Perché dormo col mio topo Piruet e me lo porto in giro tenendolo in bocca per la coda o per le zampe.... ultimamente preferisco la coda!
Sono la bambina col calzino!
Perché adoro gattonare per casa con un calzino bagnato in bocca! Antisdrucciolo! Rigorosamente!  In genere lo rubo direttamente dallo stendino!
Sono la bambina nel nido!
Perché sto imparando ad addormentarmi da sola dentro il cuscino a ciambella, così sembro nel nido, come gli uccellini! La mamma ha detto che loro però non hanno il topo!
Sono una bambina furbetta...perché ho imparato a schioccare la lingua ma lo faccio solo quando voglio io! E non quando me lo fa la mamma!!! Qualche volta però si, dai!!!

Nessun commento:

Posta un commento