domenica 15 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 9

14 ottobre 2010


Ieri sono uscita presto, la mamma mi ha tirata su e dopo colazione e toilette mi ha portato in un posto dove c'erano altri bimbi; avevo  unsonnoboia   perché a quell'ora faccio il pisolino del dopo colazione, così mi sono sistemata sulla spalla della mamma a riposare e intanto sbirciavo la situazione. I bimbi andavano e venivano, e al comparire di una lucetta con un blinblon sono stata portata da una signora tutta sorrisi vestita di bianco... mi pareva simpatica e le ho fatto anche io tanti sorrisi, finché non so come, ho sentito due pizzicotti sulle cosce e la mamma che diceva che sarebbe passato subito!!! Ma che dispetti fa certa gente!!! Prima sorride e poi di pizzica??? La prossima volta che la vedo quella tipa,  non ci penserò neppure ai sorrisi e mi metterò subito a urlare come se mi scorticassero (a me non mi hanno mai scorticata, ma la mamma dice che urlo così), così impara! E alla sera avevo pure la febbre e la mamma mi ha dato la  tachi... tachi... ...pierina??? Faceva schifo! ...Gliel'ho tutta sputata!!! E' proprio vero che certe giornate partono storte e finiscono peggio... fortuna che poi è arrivato il papi a coccolarmi un po' e a mettermi a letto!



Nessun commento:

Posta un commento