sabato 14 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 3

1 settembre 2010

Oggi ho fatto la prima visita pediatrica!

Ero curiosissima di scoprire cosa fosse, così quando la mamma mi ha portata fuori per tempo, con l'idea di farmi addormentare come al solito nella carrozzina, io ne ho approfittato per un piccolo pisolino e poi mi sono ripresa appena arrivata in sala d'aspetto! Abbiamo aspettato qualche minuto, così ne ho approfittato per fare una ciucciatina!  Ma, lasciatemelo dire, era meglio se dormivo, perché non c'era nulla di interessante da fissare incantata! Questa cosa pediatrica non valeva proprio la pena! Pesata, misurata, auscultata... a me non interessava niente, farsi rivoltare così, come i calzini... Il dottore ha fatto il suo lavoro e ho pensato di far la brava per non imbarazzarlo, ma che noia!!! Fortuna che è durata poco e poi sì che mi sono fatta la mia dormitina a spasso!!! Inoltre la mia carrozzina è disegnata con i pallini gialli, e quelli sì che mi piacciono un sacco! Me li guardo e me li riguardo sempre di gusto!

Per il resto, giornata fiacca! Da quando mio papà ha finito le ferie devo aspettare il fine settimana per fare cose interessanti, non come prima che ce n'era una al giorno, compresa la gita al lago, che però ve la racconto la prossima volta, che adesso devo fare le nanne!

Nessun commento:

Posta un commento