domenica 15 maggio 2011

Diario di una bambina appena uscita dall'uovo 20

4 aprile 2011

ECCOMI!  SONO TORNATA! 
E' stato un mese pazzesco, mi sono successe un sacco di cose!!! Intanto ad un certo punto avevamo inscatolato talmente tanta roba che la mamma ha fatto le valige e ha traslocato tutti  noi tre a casa dei nonni! E così ho fatto la mia prima vacanzina: siamo stati là due intere settimane! A tavola eravamo sempre in tanti, non solo io e la mamma, che  a volte ci annoiamo pure sempre ioeleileieio... dalla nonna c'era sempre 
viavaieungradaffare perché la mamma ha detto che la casa nuova era tutta da montare e bisognava arrangiarsi.  Comunque lo hanno fatto i grandi, io ho giocato tanto: la nonna ha un tappeto gigante dove mi sono rotolata mattina e sera, e così ho iniziato a strisciare per prendere i miei giochini, e c'era anche una vaschetta per farmi il bagnetto bella comaoda, non come la mia che ci sto giusta, là dentro ci stavo seduta immersa fino alle spalle a giocare con la schiuma... mi tenevo stretta ai bordi però, perché non volevo scivolare,  sisamai ! 
Comunque adesso siamo nella nuova casa, abbiamo vissuno nel caos un po' di giorni, poi la mamma e il papà sono dovuti andare due domeniche all'Ikea e hanno detto che solo a pensarci gli veniva male... chissà cosa ci sono andati a fare allora??? Nel frattempo  ogni tanto riuscivo a mettere le mani su un sacco di cose che facevano  vuuuuuuu  e  trrrrrrrr  , ma la mamma ha detto che l'avvitatore non è un gioco mio, è del papà! e che l'aspirapolvere non si mangia!!! Uffa! Che pignoli questi grandi!
La mamma ha portato anche la Minù, le ha fatto la casetta in balcone nascosta dal gelsomino e le ha comprato una scatola con la porticina che ha detto chenonsitoccacheèlatualet ! 
Ho tre denti, un altro che sta arrivando, e dormo con il mio topo morbido che si chiama Piruetinitaliano. La mamma lo mette anche in borsa Piruet, tanto lui sta buono! Mangio pastasciuttine e prosciutto e arrosto e formaggio... le pappette non le voglio più!
E l'altro ieri sono andata per la prima volta sull'altalena dei piccoli al parco: mi piace un sacco, allora oggi pomeriggio la mamma ha detto che mi porta se non piove, ma dopo il pisolino.
Adesso devo andare a giocare un po'... ho un tappeto tutto per me!

Nessun commento:

Posta un commento